Elisa vive in un paesino del Chianti e si occupa di vino e vigneto.
Michael vive a Londra e si occupa di finanza.
Giada è la sorella di Elisa e sogna di trasferirsi a Londra.
Charles, detto Carlo o anche Carletto vive anche lui a Londra ed è l'erede della tenuta dove vivono Elisa, Giada e altre donne.
Linda è la figlia di Elisa.
E poi ci sono le altre zitelle di Belvedere e le loro madri che le vogliono accasare con l'erede del conte o col bell'amico genio della finanza.
Ancora una volta Felicia Kingsley ha scritto un libro scoppiettante, con l'ormai consueto alternarsi dei capitoli scritti in prima persona come voce dei due protagonisti, Elisa e Michael, amici e rivali fin da bambini, che da grandi scoprono di essere attratti l'uno dall'altra.Ovviamente i fraintendimenti sono dietro l'angolo, come le cattiverie di chi non digerisce certe situazioni.
Inutile dire che i nostri protagonisti riusciranno a superare le incomprensioni, i pregiudizi e le rivalità e inizieranno una nuova vita insieme,
Le pagine sono volate, non vedevo l'ora di arrivare alla fine per scoprire se..., no, per scoprire come i ragazzi si sono rimessi insieme.
Adesso sono in pari con le letture dei libri di Felicia Kingsley, non penso di leggere quelli coi capitoli bonus ma so che a breve uscirà il prequel del primo che ho letto.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.