mercoledì 10 luglio 2024

Sgamati

Telefonata sul fisso.
Io: "Chi parla"
Call center: "Buongiorno, la chiamo dall'ufficio amministrativo per la linea fissa perché le scadranno gli sconti in fattura"
Io: "Mi spiace ma non ho sconti in fattura che scadono"
Call center: "No signora, si sbaglia. Se le dicono che le scadono, le scadono"
Io: "E con quale compagnia?"
Silenzio.... Tentennamento.
Call center: "Ehm, con Vodafone....."
Io: "Mi spiace ma io NON sono cliente Vodaf..."
Click.

Che poi vale per le telefonate ricevute a fronte di utenze luce, gas, operatori di telefonia mobile e fissa, depuratori d'acqua e pannelli fotovoltaici.

Tutti dobbiamo mangiare ma la truffa corre sul filo. Del telefono.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.