domenica 21 aprile 2024

Tante altre C

Ma talmente tante che sto perdendo veramente il conto. 

Siccome non mi è bastato lo scorso fine settimana in compagnia di tante crocettine, ho replicato anche questo sabato e domenica, incontrando dopo tanto tempo le amiche del Triveneto.

Ma con una tappa in terra bresciana, ospite di Delfina e Maurizio "per spezzare il viaggio e chiacchierare un po'".

Visto che Delfina è amante delle rose, le ho preparato un Cuscinetto adattando e interpretando uno schema di Atalie, "Des roses blanches...".

Cucito nella fretta male, non ho potuto sistemarlo perché erano già passate le 11 e dovevo partire.
Ma Delfina mi ha regalato una bellissima pochette strapiena di dolcetti:
Un ottimo risotto a pranzo, tante chiacchiere, un giretto in centro, una pizza in compagnia e la prima delle due giornate è volata.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.