mercoledì 13 dicembre 2023

Pizza!

Poche ma buone, la pizzata dell'Immacolata e dintorni habormai sostituito il raduno di Villach delle Trivenete. Anche stavolta, ci siamo trovate a Villa Eire, nel veronese, per tante chiacchiere e risate:

E sono tornata a casa carica di serenità e anche di regalini:
Per loro, ho preparato degli gnometti:
Ma è stata anche l'occasione per consegnare la coperta a Pat, da qualche mese diventata bi-nonna:
Una coperta che ho confezionato con fatica a causa del mezzo a mia disposizione ma che allo stesso tempo mi ha dato parecchia soddisfazione, visto il livello principiante.

Questi incontri mi piacciono sempre e torno a casa bella carica!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.