martedì 21 marzo 2023

Una splendida giornata!

E niente, Fili senza tempo è tornata. Per le affezionate, Formigine, anche quando per qualche edizione la manifestazione è andata in trasferta.

Ci sono andata sabato, forse erano quattro anni che non riuscivo a visitare questa fiera, sospesa da marzo 2020 per quel Covid che ha cambiato il mio modo di vivere.

Gente, tanta:


Se nella Loggia sono entrata abbastanza in fretta la mattina presto, per accedere ai saloni del Castello ho aspettato il primo pomeriggio. 

Mi ero ripromessa di non fare acquisti o di limitarli al massimo:

Mancano due cosine in ceramica perché sono disperse da qualche parte su uno dei due divani.

Ma la parte migliore sono gli abbracci con le amiche, alcune che non vedevo da tantissimo tempo, altre da meno (non li ho documentati tutti, sarebbero stati troppi!):


Con Romina, poi, è diventata una tradizione, il selfie d'ordinanza, ovunque ci si incroci, che sia una fiera, che sia una spiaggia.

Quanto mi mancavano queste giornate!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.