venerdì 27 gennaio 2023

Eccellenza 'sta cippalippa

Ricevo oggi:

1) in questi ultimi 17 mesi ho fatto 28 sedute di chemioterapia di vario genere (e non ho ancora finito), 1 mastectomia e 1 ricostruzione (e devo farne un'altra), ho perduto capelli, unghie, peluria, ciglia e sopracciglia, chili, appetito, gusto, olfatto e tanta pazienza;

2) sto impazzendo per prenotare col servizio sanitario nazionale in esenzione per patologia (cancro) ecografia e mammografia per controllare l'andamento della malattia nei tempi previsti dall'oncologa che mi segue e sono tutti oltre questo marzo 2023;

3) senza impegnativa e gratuito ogni 2 anni. Se non l'avessi fatta di tasca mia nel 2021, chissà dove sarei, considerato che la volta scorsa mi avevano invitata nel 2019. Se le ferrovie usano il minuto e, le poste li giornatone, la sanità ha l'annone.

Mi sento molto presa per il cu.., perché sono 514 che spero di svegliarmi da quest'incubo. 

Ma è anche vero che ci sono le elezioni regionali...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.