lunedì 21 novembre 2022

Cambio di strategia

Il Natale sta arrivando, a casa mia.Ma un po' al giorno.

O meglio. Il Natale, quest'anno, non è mai andato via perché a gennaio (o febbraio, o marzo) non ho tolto i quadri natalizi per il cambio stagione. Ma erano rimasti solo quelli.

Ai quali, ora, piano piano sto cambiando disposizione. E qualcuno lo sto sostituendo perché ho più quadri che chiodi.

Tra venerdì, sabato e domenica ho fatto l'albero grande, quello slim con tantissime lucine. Avrei voluto tirare su dal box l'alberone, quello enorme che, oltre a essere alto, è anche molto largo ma non avevo voglia di cambiare anche la disposizione dei divani, magari togliendone uno ma senza sapere dove metterlo. 

Quest'anno, però, non ho portato su da cantine e box gli scatoloni tutti in una volta, non ce l'avrei fatta emotivamente a vivere per 10 giorni scavalcandoli, cercando di non var cadere le cose in bilico, indecisa da che cosa cominicare. No. Ho deciso di iniziare dall'albero e ho racimolato "solo" quello che mi serviva. Poi ci sarà l'albero sul balcone. E solo in quel momento mi dedicherò agli spazi esterni. 

E vediamo se così mi godo di più i preparativi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.