martedì 27 settembre 2022

Tentativo

Ci hanno provato e ci sono quasi riusciti.

Domani comunque faccio una pec per completezza di informazioni. 

Una truffa telefonica per cambiare operatore, invocando un disservizio del mio attuale operatore che mi lascerebbe senza internet per oltre un mese.

Contratto firmato virtualmente ma dopo una veloce spunta delle condizioni proposte, mi accorgo che non sono quelle che mi sono state proposte telefonicamente. Mi richiamano, mi chiedono spiegazioni, inizio a sentire lo stridio delle unghie dell'operatrice sullo specchio. Per fortuna che ho provato a contattare il servizio assistenza del mio attuale operatore, che ha smentito la notizia che mi aveva presa in contropiede.

E se sto un mese senza internet, magari stacco davvero. E i figli si disintossicano dai videogiochi.

Ovviamente, gli operatori tra cui avrei potuto scegliere mi facevano tutte condizioni peggiorative dall'attuale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.