sabato 24 settembre 2022

Cambiamenti

E' durata di più la mia "fedeltà" alla compagnia assicuratrice che ogni mia relazione. Ma se non gira, si cambia. Anche dopo 35 anni, di cui 22 nella stessa agenzia.

La causa? Semplicemente volevo pagare la polizza e mi hanno iniziato a dire "l'impiegato non c'è, torna tra mezz'ora, può tornare domani?" "no, aspetto" "guardi, mi ci vuole almeno un'ora, può tornare domani?" "no, non posso" "ma tanto è coperta per 15 giorni. Non riesce a mandare qualcuno di famiglia a firmare al posto suo?" "no, non c'è nessuno. Mi può preparare la polizza per domani, contattarmi via mail e le faccio il bonifico?" "sì, va bene, facciamo così, mi lasci il suo numero di telefono".

Dopo quasi 2 settimane non ti sei minimamente fatto vivo, vuol dire che mi sono sentita liberissima di cambiare compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.