Siamo arrivati al 30 aprile in un lampo, tra zone rosse, arancioni, gialle, chiusure e riaperture, nel caos più caotico.
Ma la maggior parte delle crocettine non si lascia abbattere e produce punti su punti, in un tripudio di disegni e colori.
Iniziamo dagli alberi natalizi che cominciano a prendere forma.
Cristina ha terminato a tempo di record (mi sa che vuole finirlo in fretta!):
Liliana non è da meno!Cesi, velocissima anche lei:poi c'è Barbara:Una delle ragazze che si sono aggiunte quest'anno, Manuela:E anche l'altra Cristina:Erica prosegue in pace e silenzio:E Francesca pure:
Barbara, altra ragazza che si è aggregata, recupera anche gli arretrati, ma pian piano:Infine il mio, finito già da un po', che avete già visto:Ormai lo sapete che non è finita qui, ecco anche la carrellata del The four Seasons, il sal delle quattro stagioni, che quest'aprile rappresenta bene, tra neve anche a bassa quota e giornate in canottiera.
Stavolta Cesi batte tutte (ma non è una gara a chi arriva prima, eh!):
Liliana non si distrae:Stavolta è stata Feli a farsi aiutare:Barbara c'è:Francesca aveva solo dimenticato di mandare le foto appena finite le tappe:Infine io, che me la sono presa comoda comoda:Ci sono un paio di non pervenuti per impegni famigliari ma può capitare!Intanto vi aspetto domani per la nuova tappa.
















Nessun commento:
Posta un commento
I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.