giovedì 24 dicembre 2020

Ultima casella

Ieri era l'ultimo mercoledì dell'anno, in realtà l'ultimo lavorativo mio, che la prossima settimana sono in ferie, quindi era l'ultimo con la pausa pranzo; in più non c'erano nemmeno i ragazzi, che erano dal padre, e io ne ho approfittato per finire la cornicetta, aggiunta all'ultimo momento, e fare ovviamente l'ultima casella di questo bellissimo lavoro, bellissimo almeno per me:

Stamattina l'ho stirato e fotografato, che ieri avevo postato sul gruppo Facebook la versione fresca di firma e tutta stropicciata, tanto era la voglia di pubblicare il lavoro terminato.

So che ora la domanda sarà che cosa ne farò ma sapete anche che la probabilità che la risposta sia "boh!" è elevatissima e infatti è "boh!". Pensavo a cartonaggio ma devo studiare bene la struttura, sia perché ha i bordi che non consentono sgarri sia perché gli spazi sono minimi in caso di pieghe e andrei a penalizzare il disegno, visto che è ricamato su un 35 count (15 fili), quindi piccolissimo.

Detto ciò, vado a preparare il ragù per le lasagne, che sobbollirà durante il mio ultimo giorno di lavoro di quest'infame 2020.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.