lunedì 7 dicembre 2020

2021

Gli scaffali sono pieni di schemi comprati negli anni, perché la passione è passione, avrei bisogno di 7 o 8 vite centenarie per ricamare tutto.

Il web continua a offrire schemi e sal legalmente free che insisto a salvare, ovviamente solo quelli che mi piacciono e che mi fanno pensare "prima o poi farò". 

E programmo solo mentalmente i lavori per il prossimo anno, i regali di natale ricamati che quest'anno non ho pianificato, i due sal Parolin che ho lanciato sul blog e che nei prossimi giorni ricorderò a tutte, spero di riprendere in mano gli UFO recenti 2020 (siamo a quota 5, credo) e quelli passati (innumerevoli, che ogni tanto affiorano per farmi sballare i conti).

Poi prendo il cellulare e, come una quindicenne, passo tre ore a giocare, certo, non i giochi d'azione o strategia come i miei figli, banali sudoku, bubbles o farm heroes. E il ricamo rimane sul divano.


1 commento:

  1. Sai che questo capita anche a me!
    O guardo immagini e post su Instagram o video su YouTube o ho da stirare cucinare e quindi il ricamo rimane fermo, ieri che avevo tutto il tempo non ho preso il ricamo ma mi sono persa la giornata sul divano a guardare la TV era una giornata NO oggi voglio recuperare .

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.