domenica 19 gennaio 2020

Rinnovo

Ieri un giro indispensabile al Decathlon, impensabile riuscire a perdere quattro centimetri sulla pancia in due settimane per rientrare nei pantaloni da sci.
Così, anche se con un po' di fatica, ho trovato l'unico paio della mia taglia come li volevo io, con le bretelle, che per le donne pare non siano contemplate per motivi estetici (ma io ho sempre messo l'estetica ben dietro quando scio!). E già che c'ero, mi sono comprata anche la giacca a vento nuova, anche se in quella vecchia (ma vecchia vecchia, avrà quasi vent'anni) ci entravo ancora.
Ora non resta che aspettare il 1° febbraio!

1 commento:

  1. Brava ogni tanto fa bene "rinnovare " il guardaroba anche quello da montagna😉

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.