domenica 8 settembre 2019

Una settimana fuori programma: mar Rosso, una meraviglia!

E' passata quasi una settimana dal mio rientro e di questa insperata e improvvisa vacanza ho bellissimi ricordi, che non affido solo alle foto qui sotto, caricate un po' a caso ma anche le mie riflessioni sono state casuali. Mi sono portata a casa una bellissima esperienza, per altro già fatta 18 anni fa, uno stacco talmente reale da non ricordarmi nemmeno le password di accesso al pc dell'ufficio per la prima volta in oltre trent'anni di lavoro, riflessioni su come mi devo impegnare per stare bene con me stessa, panorami e mari mozzafiato. Il resto lo lascio a qualche fotografia scattata con la reflex, con il cellulare, con la macchinetta subacquea.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 







2 commenti:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.