lunedì 17 febbraio 2020

Una signora di classe

Oggi riprendo a lavorare dopo quasi due settimane di forzata clausura domestica.
Ovviamente NON mi sono annoiata, tra serie TV, libri e, ovviamente, ricamo.
Siccome ero in pari coi SAL, mi sono dedicata ad un lavoro che aspettava da tempo il suo momento, un kit comprato alcuni anni fa all'Arca di Noè di Ravenna:
Il kit è splendido, tutto compreso, anche due aghi e l'infilafilo, ho solo sostituito l'aida con un lino 11 fili della Zweigart color crema.
Ora però questo ricamo va in pausa, troppo tosto per essere lavorato sul treno o nel risicato tempo della pausa pranzo.


4 commenti:

  1. Bellisimo questo ricamo complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Diverso dal mio solito ma io non è che abbia proprio un "solito" :D
      Roberta

      Elimina
  2. Un bellissimo ricamo, ne hai fatto un bel pezzo!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.