mercoledì 22 agosto 2018

Capire il senso

Ok, avevo voglia di qualcosa di nuovo e puntavo su un Mirabilia/Lavender and Lace ma mi rimordeva (molto poco, per dire la verità) la coscenza, sapendo quanti U.F.O. girano per i miei armadi-scatole-raccoglitori-posti impensabili.
Così sono scesa ad un compromesso e ho tirato fuori una damina fiorita Mirabilia ferma da illo tempore (non chiedetemi quanto, impossibile saperlo perché NON tengo un diario dei ricami, ci avevo provato ed è diventato un U.F.O. pure quello!), l'ho montato sul telaio sabato pomeriggio ma sto ancora cercando di capire quale sia il senso giusto:
Non vorrei dover ricominciare tutto da capo....

4 commenti:

  1. beh....sono talmente poche xxx che ...io disferei per recuperare la tela e...ufo in meno....ehehhe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, noooo! Sono andata avanti e sono quasi a metà della gonna. Non amo per niente disfare.
      Roberta

      Elimina
    2. ammiro la tua perseveranza!

      Elimina
    3. Resto una friulana testarda, nonostante gli oltre 31 anni in Lombardia :D
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.