martedì 15 ottobre 2024

Che taglia porto?

Non compro abbigliamento on line e generalmente quello che compro in negozio, lo provo prima di pagarlo.

Una volta porto la 46, nel negozio successivo entro solo nella 52, di un modello di scarpe indosso il 37 (mio numero da quando avevo 12 anni), di un altro il 38 e mezzo mi sta corto e stretto.

Venerdì ho comprato una coppia di reggiseni, sperando che la taglia e la coppa che avevo scelto andassero bene. A casa l'ho provato senza staccare fascette ed etichette.

Oggi sono andata a cambiarli.

Certo che provarne uno legato all'altro con tanto di antitaccheggio è un'impresa che scoraggia ogni tipo di acquisto.

Tra l'altro, le taglie c.d. "forti" forse si trovano solo on line. Con l'altrissima probabilità che non vada bene.

Poi mi chiedono perché non amo fare shopping.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.