sabato 27 luglio 2024

Riassunto

Ho letto tantissimo.

Ho ricamato molto.

Ho mangiato oltre quello che avrei dovuto ma ho mangiato bene (e non solo perché era pronto).

Ho preso un bel po' di sole (stando tantissimo all'ombra e con la protezione 50).

Ho giocato col cellulare quando ne avevo voglia.

Ho sfidato la mucillagine e ho fatto il bagno tutti i giorni anche se l'acqua non era sempre invitante.

Ho socializzato coi vicini di ombrellone senza essere reciprocamente invadenti.

Ho dormito poco e male, il letto matrimoniale ma col materasso diviso non è il massimo.

Ho fatto un bel viaggio di andata e di ritorno, senza code o rallentamenti, solo con traffico intenso ma scorrevole.

Ho finito le ferie estive.

p.s.: non ho trovato il fidanzato nemmeno quest'anno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.