domenica 28 luglio 2024

Domenica pre rientro

Non ho dormito molto, stanotte, ma ho dormito bene e la domenica è  stata ragionevolmente proficua, in linea coi buoni propositi che mi sono fatta ieri sulla via del rientro.

Ho iniziato a sistemare i costumi del prossimo musical della compagnia Giovane Teatro di Vanzago.

Ho sistemato il primo cassetto della biancheria.

Ho rammendato un mio paio di pantaloni.

Ho bagnato le piante dentro casa.

Ho finito quasi tutte le lavatrici post vacanze ma anche quelle degli accumuli dei figli (domattina parte l'ultima).

Ho pulito la cucina.

Ho cancellato mail e allegati inutili.

Ho finito quattro fumetti di Martin Mystere.

Ho preso un' ora di sole sul balcone.

Ho ricamato tre ore in compagnia a casa di una mia amica.

Sono stata due ore al telefono con un' altra mia amica.

Non ho buttato l'immondizia.

Vado a dormire, che domani si lavora a Milano.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.