mercoledì 10 marzo 2021

Un anno di noi

 

Con il tempo, ho leggermente modificato l'assetto da batt... ufficio del mio tavolo della sala, ho aggiunto un tappeto salva piano, aggiunto e tolto una lampada, messo una stampante che NON uso per lavoro, ma sono sempre qui, in sala, km 0 dalla cucina e poco più ma sempre sotto l'1 dalla camera, che sta dalla parte opposta. Ho visto la prima Pasqua in casa, il primo Natale, mi accingo alla seconda Pasqua e alla seconda primavera ed estate trascorrendo la pausa pranzo a prendere sole, i ragazzi che vanno e vengono (poco) alle mie spalle tra un'ora di DAD e l'altra, ho abbandonato le cuffie per le call e il caffè vado a berlo al bar, perché l'ora d'aria, che per me sono 10 minuti, ce l'hanno anche i carcerati.

Buon smartworking birthday a me, sperando sia il solo!

2 commenti:

  1. Eh...auguri...un anno... diciamo auguri, anche se in effetti è una disperazione... a me il primo compleanno è caduto il 5 marzo. Il 5 marzo 2020 fu il primo giorno di dad. Che pizza... un anno di dad. Sono stata a scuola solo a settembre 2020..un mesetto... e poi di nuovo dad..qui in Puglia non è cosa di tornare fra i banchi.. non è cosa..... che pizza....

    RispondiElimina
  2. I miei figli, studenti delle superiori, un po' di scuola l'hanno fatta. Fino a una settimana fa. Spero ricominci presto, per la sanità mentale di tutta la famiglia!
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.