mercoledì 25 novembre 2020

Tempo di tappe, tempo di avvento

Ci sono posti come la Lombardia dove l'Avvento è già arrivato e altri dove inizierà la prossima domenica.

Intanto noi tre abbiamo già finito le tappe.

Barbara si è distratta e forse l'ha finito pure prima del tempo:

Io domenica sera ho messo gli ultimi punti:
E poi Liliana:
che usa una bellissima e appropriata calamita acchiappaaghi per segnare i giorni:
Io invece ho optato per una mollettina natalizia, dopo aver pensato a lungo a quale rocchetto appendere questo mio ennesimo calendario dell'avvento ricamato (credo sia almeno il quinto):
Adesso, per questo mese e poco più, non ricamerò nulla di Renato Parolin ma nel 2021 mi aspettano ben due schemi.


1 commento:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.