Finito di pedalare sulla cyclette, ieri mattina, come quasi tutte le mattine, apro la app della spesa on line, quella della catena di supermercati dove vado di solito a fare la spesa fisicamente e... taaaac!!! (direbbe Pozzetto), un pallino verde.
Data consegna 26 aprile, orario consegna 11-13.
Clicco la prenotazione.
Si impalla il telefono.
La prenotazione della consegna va a buon fine.
Aggiusto il carrello togliendo e aggiungendo qualche cosa.
Seleziono il pagamento.
Si impalla il telefono.
Il telefono continua a stare impallato.
Io fremo e dentro di me impreco, che perdere un'occasione così perché il telefono si impalla mi fa girare le palle.
Il telefono si spalla.
La spesa è confermata.
Lo stress da spesa ai tempi del coronavirus mette a dura prova le mie coronarie.
Ciao Roberta! Qui la spesa online ha tempi davvero troppo lunghi e quindi non resta che munirsi di pazienza e farela fila direttamente al supermercato. Spero che a parte lo stress ormai universale, x il resto vada tutto bene. Buona domenica ♥
RispondiElimina