venerdì 31 gennaio 2020

Le tappe di gennaio

Ed eccoci alla ormai tradizionale carrellata di fine mese, dove iniziamo con il Naturattan di Liliana, che ha terminato a tempo di record:
Io che non ho mosso ago, che tanto ho solo tirato fuori l'ufo dal cassetto:
Poi passiamo al Legendary tree, con Barbara che ha ricamato con "un po' di ansia da prestazione".
Questo mese non mi sono organizzata per caricare le foto mano a mano che mi venivano spedite, così le posto random.
Liliana che non perde tempo:

Barbara:

Erica:
Anna:


Claudia:
Maria Grazia:

Cesi:
Feli:
Carmen:

infine il mio:
Ma siccome non è finita qui, c'è pure la prima tappa di Natturatan, finita primissimamente (si può dire?) da Liliana:
Anna:
l'UFO di Mozzio di Erica:

e il ripescaggio del mio UFO:
Domani nuova tappa, siete pronte?

1 commento:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.