lunedì 21 gennaio 2019

Perché Natale è finito ma io... faccio l'albero

Solo che sarà un albero lungo e complesso.
Iniziato anch'esso il giorno dell'Epifania, che pare proprio non essersi portata via tutte le feste, stanti ancora tutti gli addobbi che ho in casa, i primi punti e le prime perline messe erano queste:
Avevo fatto qualcosa nei giorni scorsi ma il ricamo è complesso e la tela per niente facile.
Il fine settimana, invece, è stato così produttivo che ho terminato l'ottava tappa:
Eh, sì, ottava. Perché se quasi tutte le altre Trivenete con cui sto ricamando questo albero sono partite dalla punta, io ho iniziato dalla base.
Mio figlio mi ha detto che sembra una casa....


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.