giovedì 9 novembre 2017

Una manciata di bottoni

Finito anche questo divertente schema di Jardine Privé, che ho ricamato in compagnia di Annalisa:
Ho anche colto l'occasione per "smaltire" un altro strofinaccio, lo schema ci sta di misura ma va bene lo stesso. E' l'ultimo di una serie di canovacci della Tessitura Chierese dedicata alle stagioni, che avevo accum.... comprato diversi anni fa e che attendeva lo schema giusto.
Ammetto che sto ricamando un sacco di schemi natalizi, quest'anno va così.

7 commenti:

  1. È venuto proprio bello il tuo strofinaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ammetto di essere una strofinacciocompulsiva :)
      Roberta

      Elimina
  2. Roberta è bellissimo questo schema su questo strofinaccio.....davvero bello e natalizio!!!!😍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A volte è lo strofinaccio che aspetta lo schema giusto e questo è uno di quei casi.
      Roberta

      Elimina
  3. Io mi sono stancata di ricamare strofinacci...ma dovrò tornare sui miei passi, prima o poi, visto che ne ho un quantitativo almeno per le prossime quindici generazioni...

    RispondiElimina
  4. Bello bello , non sempre è facile trovare lo schema giusto per i ricamabili e viceversa .

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.