lunedì 18 aprile 2016

Raduno!

Stavolta lo ha organizzato Adele nel vicentino, vicino a casa sua, il 33° raduno delle Trivenete.
Non eravamo tantissime perché periodo di Comunioni e Cresime ma sicuramente ci siamo divertite.
Immancabile la lotteria, che ho dovuto rimediare all'ultimo momento perché non trovavo il lavoro fatto un paio di mesi fa (ovviamente è saltato fuori nel momento in cui ho finito di impacchettare quello nuovo!).
Io ho realizzato un piccolo set sempre utile, in stile shabby, ispirata da un vassoietto di metallo, parzialmente rivestito, trovato in un negozio dove ogni tanto mi trovo a spulciare:
Ho invece vinto il premio perfettamente realizzato da Carmen, un cesto con un ricamo di Lilli Violette, contenente un kit di sopravvivenza di materiale che sicuramente può sempre servire. La legge del contrappasso ha fatto sì che fosse tutto molto... rosa!
Tutti i premi erano di altissimo livello, ecco un piccolo assaggio:
Non sono i più belli, sono solo le foto riuscite meglio. Comunque, era un tripudio di scatole e vassoi.
E poi... poteva mancare la fotona di gruppo finale?
Beh... Ora si inizia ad organizzare il prossimo incontro, già fissata la data. Ma è ancora presto per le anticipazioni.



1 commento:

  1. Che meraviglia per gli occhi
    Sono incantata
    Un sacco di meritati complimenti a tutte.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.