mercoledì 30 dicembre 2015

Year's ufos, blancio di un anno di xxx

Non sono convinta che siano tutti:
In ordine da sinistra verso destra, dall'alto in basso:
- Sampler months di LHN;
- Dolcetto o scherzetto di Renato Parolin;
- Calendar girls di LHN;
- Senza titolo di Cuoreditela (non so se poi abbia dato un nome a questo disegno);
- Frosties di CCN;
- Pretty Pyramid n. 1 di The Sweet Tree:
- Christmas tree of ornaments di Bent Creek;
- Sampler patchwork di Jan Houtman;
e tre sal che nemmeno ho iniziato:
- Sal free 2015 di Cuoreditela;
- Christmas Garden di Blackbird Designs;
- 4 seasons di Lizzie Kate.
Non ho sensi di colpa, penso di aver comunque ricamato tantissimo, ho perso il conto di quanti siano i SAL ai quali ho partecipato o ho coordinato, partecipato a lotterie e scambi, fatto piccoli regalini alle amiche più care, lavorato per conto terzi e mi sono divertita tantissimo a fare la model stitcher per Romina. Ho confezionato anche diversi ricami terminati negli anni, anche se ne ho tantissimi ancora in attesa.
Per il 2016 ho attualmente meno carne al fuoco, in corso il sal Placida notte di Parolin, preparato il materiale per quello di Maryse e tante idee con le Real WT (una volta finita la casetta che avete visto ieri) e con le Trivenete.
Poi ci saranno i colpi di fulmine e magari qualche buon proposito di finire lavori già avviati, soprattutto quelli ai quali manca poco. Per il momento, sto lavorando al primo della lista, il sampler months di LHN proprio perché mi mancano solo gli ultimi due mesi, ho comprato tutti i kits quand'erano usciti spendendo un patrimonio e il mio fidato corniciaio (che anche quest'anno mi ha mandato gli auguri di Natale, chissà perché!) mi ha già fatto la cornice su misura.
Devo anche tenere conto che negli ultimi mesi sono diventata molto meno compulsiva verso le crocette, riscoprendo piacevolmente altri hobbies e soprattutto il piacere di stare in compagnia degli amici. Al diavolo il ricamo a tutti i costi!

2 commenti:

  1. Mi sembra più che giusto, le crocette devono essere un piacere, ma se c'è l'occasione di uscire e frequentare gli amici ben venga.
    Bellissimi gli UFO
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi, faccio una panoramica di tutti gli ufo che ho in giro per casa, anche solo per contarli (anche se so che il giorno dopo ne salterà fuori uno o due spersi in qualch angolino).
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.