giovedì 31 dicembre 2015

Felice 2016

Tra poche ore termina un anno strano, per me, apparentemente inconcludente, senza grossi colpi di scena.
Eppure è stato un anno rivelatore. Diverse volte ho detto e ho subìto la parola "fine", ho fatto scoperte che mi hanno piacevolmente stupito, ricevuto conferme, sono stata delusa.
Sono caduta e mi sono rialzata.
Ho pianto ma ho riso di più.
Ho imparato tanto e so che ho tantissimo di più da imparare.
Ho iniziato a fregarmene di quelle cose che PER ME non sono importanti anche se gli altri la pensano diversamente.
Ho ricamato tanto ma solo i ricami che mi piacevano. Ho ripreso a leggere, cucinare, sperimentare.
Ho acquistato soprattutto maggior consapevolezza e fiducia in me stessa e nelle mie capacità.
Questa sera sarò probabilmente sola ma non è un problema, con quello che ho acquisito nel morente 2015 sono pronta ad affrontare il mio domani.
Buon Anno a tutte!

p.s.: più tardi il post con le tappe della placida notte di dicembre.

1 commento:

  1. Cara Roberta per il 2016 ti auguro di poter conquistare tutto quello che vuoi. Auguri per un fruttuoso Buon Anno

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.