sabato 11 gennaio 2014

Quasi U.F.O.

L'ho finito poche decine di minuti fa:
Se non fosse stato per Annalisa, Francesca, Maria Grazia e Pamela, con le quali l'ho ricamato e mi hanno spronato in quest'ultimo mese, sarebbe diventato quasi sicuramente un U.F.O. Anche se, alla fine, a conti fatti, l'ho finito nei tempi giusti, visto che l'ultima tappa, la carrozza, era stata assegnata da Annalisa il 20 dicembre. 
La cornice è già pronta, un'occasione non ritirata dal corniciaio, appena posso stiro e poi metto sotto vetro, eccezionalmente senza lavaggi, a causa dei fili GAST tinti a mano e della tela pasticciata da me nel thè.
Disegno di The primitive hare (Christmas Caroli), lino Graziano Siena.

3 commenti:

  1. Bene, un UFO in meno. È molto bello.

    RispondiElimina
  2. molto bello, un'amica lo stà ricamando sui 40ct e ci stà impazzendo

    RispondiElimina
  3. è meraviglioso e mi ricorda che devo finire anche io questo ricamo :O)
    buon anno Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.