mercoledì 11 aprile 2012

CONTRO LA MIA VOLONTA'

Il giorno di Pasqua mi sono accorta che mancava una sola settimana e non avevo ancora iniziata la settima tappa del sal Random. Essendo quindicinale, e dovendo ricamare stavolta il Christmas Branch di Bent Creek, su Tittiz al turno di scelta, avevo optato per una tappa breve, la scritta in basso a sinistra. Ma la scritta non mi tornava, andava ad incastrarsi troppo sulla parte di ricamo già eseguita e ho dovuto optare per il tronco con l'albero di Natale:
Così, anche se sembra che io abbia fatto una tappa e mezza, sono sicura che dovrò disfare tutta la scritta già ricamata, anche quella della prima tappa.

3 commenti:

  1. ma mi spieghi come fai a ricamare a questa velocità!
    A presto
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? A me sembra di andare a velocità normale. Nego di avere cinesi in box o cantina che ricamano al posto mio, costerebbe troppo dar loro da mangiare, coi prezzi che lievitano alla velocità della luce. E si sa che i friulani sono un po' tirchietti... :)
      Roberta

      Elimina
  2. ahahahah tu mi conosci decisamente bene!!! lo so che i cardi sono un lavorone per me, ma FAMMICI CREDEREEEEEEEEEE! Bello questo schema e ohhh lo sai che l'ho visto finito giusto stamattina su qualche blog francese? è carinissimo!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.