giovedì 12 maggio 2011

SAL SAL SAL SAL

Per quanto riguarda i futuri ricami, altre due proposte SAL sono in cerca di adesioni sul forum.
L'ABC della ricamatrice, uno schema del Telaio di Povolaro:

e l'Halloween branch di Bent Creek:

Ovviamente io cercherò di ricamare entrambi, tra una fatina e una fatona e il recupero di qualche UFO.
Ma sono anche indecisa da quale di questi schemi che ho comprato nel tempo iniziare (foto tratte dal web perchè le mie vengono piene di riflessi):
il Christmas Branch di Bent Creek:


oppure lo Snapper Branch sempre di Bent Creek (non completerò comunque la serie con il Patriotic):


mentre a tema Halloween dovrei solo scegliere il tessuto per le Rules di Lizzie Kate:


cosa che invece ho fatto per la Witch Check List di Cherry Wood Design:

Magari, se qualcuna mi fa compagnia su uno di questi schemi, che so, potrebbe anche diventare un sallettino, no?

8 commenti:

  1. A me fanno gola, ma sono una frana coi sal....

    RispondiElimina
  2. io lo sapevo che non dovevo clikkarci sul link.. lo sapevo lo sapevo..
    gli ultimi due saranno miei! poi dimmi dove li scovi..
    ros

    RispondiElimina
  3. Li ho già belli pronti, fatte le working copy, presi su Casacenina, Ros.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Io ti faccio compagnia nel sal ABC della ricamatrice, per gli altri pur trovandoli tutti bellini per ora passo! Happy stitching, besos Pam

    RispondiElimina
  5. Io ci sto, come preannunciato telefonicamente.Preferirei la ricamatrice.
    PS per quanto riguarda l'e-mail che mi hai mandato, ti rispondo questa sera.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. quello d cwd trovato e incarrellato.. l'altro no!:-((

    RispondiElimina
  7. Ros, l'altro intendi il Lizzie Kate? Sono le Halloween rules, 6 flip it doppi.
    Roberta-Evatentatrice

    RispondiElimina
  8. IO IO IO
    ops, mi sono lasciata prendere dalla foga (ho visto troppe volte Sherek!)
    Mi piace quello di natale, ti posso fare compagnia?
    Barbara

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.