sabato 7 maggio 2011

NUMERI

e colori.
I numeri, si sa, sono la mia passione. Che io li dia, ci sta. Ma mi rassicurano, mi diverto a metterli in ordine (che non è altro che il mio lavoro di contabile), a cercare dov'è l'errore, a contare ogni cosa od evento o oggetto ripetitivo, senza ossessioni particolari. Ma i numeri sono numeri, non c'è niente da fare.
I più belli, però, sono questi:
L'altro giorno, con l'ottenne, appassionato matematico, l'unico della classe che ha effettuato una prova senza alcun errore (va bene, ammetto l'orgoglio di mamma, concedetemelo!), abbiamo riordinato le matassine e aggiornato l'inventario perchè sapevo che sarebbero arrivate queste:

Un lotto proveniente da un negozio che ha cessato l'attività...
E ieri, scorrendo velocemente la lista dei blog che seguo (devo aggiornarla ancora, lo so), scopro che ho vinto il terzo premio al blog candy dell'Orsa. Indovinate un po' che cosa mi ha assegnato la Ros?
Ok, scusate se ora vi lascio alla lettura (non sbavate sul pc che sennò va in corto), io devo andare a ricamare per usare un po' di scorte....


3 commenti:

  1. Uhm credo che tu non mi abbia invitata a darti una mano in questa impresa di smistamento non tanto perchè la mia avversione per i numeri è notissima, quanto perchè hai pensato che avrei potuto fare delle ottime sottrazioni senza errori e aiutini ahahahah
    P.S. non dirmi che hai vinto altre matassine nèèèè?!?!?!
    Intanto buon week besos Pam

    RispondiElimina
  2. hai forse ricevuto " qualche" matassina?!?!?!?!
    fortunella....
    barbara

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.