domenica 8 maggio 2011

"BECCATAAAAA!!!!!"

Ed una grassa risata seguì l'affermazione del seienne, qualche sera fa, quando, cercando qualcosa che solo lui sapeva sotto una pigna di libri e giornali sul mio comodino, trovò nascosto un sacchetto di patatine, indelebile segno dei miei bagordi notturni in periodi umorali NO.
"E queste, che ci fanno qui?" indagò il perspicace bambino.
Ovviamente, il di lui fratello, curioso come un branco di scimmie, subito si sporse a ispezionare, osservare, indagare e, possibilmente, mangiare.
"uhu, eh..., mmmm..., niente" è stata la risposta praticamente d'ordinanza. "Quando di notte ho fame, ne mangio qualcuna". Da allora, il sacchetto giace in bella vista, non più celato agli occhi, alle mani e al palato del seienne e dell'ottenne, senza più essere saccheggiato dalla di loro madre.
Grazie per esserci, bambini, se non fosse per voi, oggi non sarebbe la mia festa e spero di farmi tante risate stasera e tutti i giorni.

3 commenti:

  1. Eheheheheheh...... chi non ha mai nascosto le patatine.... Io, poi, che ne vado pazza!!!!!
    E anche a me è successo che i miei figli mi abbiano scoperta!

    RispondiElimina
  2. Mi immagino la scena e mi sarei scompisciata anch'io assistendovi.
    Auguri super mamma Roby!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  3. vero rob..magnificamente vero..
    ros

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.