...devo aspettare il 18 marzo.
Praticamente un mese e mezzo.
Stavolta Beatrice Bernabò è davvero nei guai, accusata del furto di un prezioso anello perché ritrovato in camera sua.E pure un suo delicato fazzolettino ricamato è stato rinvenuto sotto il letto del principe Alexander.
Ma cosa combina la nostra italiana nell'Inghilterra degli anni '20, tanto da essere segnalata al filo fascista ambasciatore a Londra Gianandrea, amico ma non troppo di suo padre Leonida?
Ancora una volta Miss Bee si trova coinvolta in avventure non proprio limpide, a baciare un lord inglese combattuto tra il senso del dovere e le proprie volontà, immersa in un clima di gelosie, rivalità, nostalgia e attrazioni lecite e non proprio lecite, con un principe russo scappato dalla madrepatria dopo la rivoluzione.
Aspetto il terzo volume, che uscirà appunto il 18 marzo, per scoprire se Beatrice, attratta dallo scapestrato lord Julian ma intrigata dall'intelligente poliziotto Archer, si fidanzerà con uno dei due protagonisti dei primi due volumi di questa saga scritta da Alessia Gazzola.
Scrittura piacevole, trama ben sostenuta fino alla fine, intrighi intricati fino all'ultima pagina e tragica vicenda a margine tenuta in sospeso, fino al prossimo episodio.
Intanto ho iniziato un nuovo libro di...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.