venerdì 6 settembre 2024

Siamo a venerdì

La settimana è volata, diversi accertamenti medici perché l'età avanza e non ci sta in frigo per i giorni a venire, il lavoro stressa (guardo spesso la rata del mutuo per ricordarmi perché non ho aderito all'esodo) ma allo stesso tempo fa sì che le giornate volino.
Ieri, dopo un mese, l'aria condizionata in ufficio ha ripreso a funzionare: gac, la temperatura si è abbassata di 15° in una notte è l'impianto vecchio di cinquant'anni e rattoppato alla bell'e meglio negli ultimi sei anni fa meno fatica a fare il proprio lavoro. 
Piove anche oggi. Il primo che si lamenta lo mando a raccogliere ortiche col sedere. Nudo.
Sto leggendo pochino il terzo libro Teresa Papavero perché la sera crollo, sto mettendo mano ai costumi di Grease, tra poco più di un mese al Cinema Teatro Flores di Vanzago con la Compagnia Giovane Teatro (o Compagnia Teatro Giovane?🤔), sto cercando di recuperare la tappa settembrina del sal dei fiordalisi ma nemmeno tutti i giorni. 
Insomma, sono ciapata.
E domani si va a una giornata di ricamo 
Ma sto bene, sono tranquilla, dormo abbastanza rispetto al mio solito e settembre è arrivato pieno di buoni propositi, a partire dal rinnovo in palestra e dall'appuntamento con a nutrizionista.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.