venerdì 30 agosto 2024

Di alberi e di revisioni

Negli ultimi giorni ci ho dato dentro, ai rami malefici... Uno l'ho fatto credo cinque volte, l'altro ho dovuto per forza adattarlo perché mi sono rifiutata di disfare ancora il primo.

Oggi, in sala d'aspetto del reparto prima e del CUP poi ho innestato la sesta e ho messo davvero tanti punti. Così stasera sono riuscita sul filo di lana a terminare l'ottava tappa:

Superata anche questa revisione "oncologica", l'ago ha messo il turbo e ora l'albero è davvero stupendo:
Mi disturba il fatto di aver dovuto adattare alcuni pezzetti ma il rischio di bruciare tutto stava diventando reale.

Anche il post revisione è andato bene, ho trovato abbastanza facilmente posto per tuuuuutti gli accertamenti prescrittimi. E da lunedì inizio con una nuova serie di esami. Prudenziali, eh.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.