martedì 7 maggio 2024

Il mio regalo inaspettato

Freya deve consegnare gli ultimi regali di Natale entro la mezzanotte. Si tratta più di un dovere morale che altro ma vorrebbe fare una splendida figura per avere quella promozione che varrebbe una casa nuova, la casa dei propri sogni.

Una serie di disavventure trasformano però la consegna fuori programma (lavora per un sito di vendite on line) in un vero e proprio road movie, insieme all'amore adolescenziale, a una rockstar quasi dimenticata, a psicopatici di varia natura e alla neve che cade.

Lieto fine come da programma ma va benissimo, no?

Quando si ha voglia di qualche ora di svago, di lieto fine in questi momenti di guerriglia diffusa ovunque, di italiano ben scritto, di un sottofondo musicale anche solo immaginario, Felicia Kingsley è una garanzia. L'ho letto davvero in un paio di giorni, non tanto curiosa per il finale (ovviamente aspettatissimo) quanto per divertirmi con le rocambolesche avventure che hanno portato la protagonista nei posti e nelle situazioni davvero più inimmaginabili.

E non dimentichiamoci del prezzo concorrenziale di questa collana, che incentiva l'acquisto compulsivo.

1 commento:

  1. Buongiorno Roberta, ho scoperto ora il tuo blog, anche io sono una delle poche che resiste...come te adoro il punto croce e, Felicia Kingsley, pensa che " il mio regalo inaspettato" è stato il suo primo romanzo che ho letto...poi dopo sono venuti tutti gli altri. Tutti molto belli. un saluto Sonia

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.