venerdì 9 giugno 2023

Fata o farfalla?

Non lo so, ma in ogni caso era tra i miei "farò" dal 2008, quando lo schema era in regalo per la Festa del Ricamo di CasaCenina a cui avevo partecipato:

Capita spesso che cercando uno schema (nel caso in questione, il gattino della Sherry del post precedente) rimanga incantata da uno degli schemi che ho comprato nel tempo o che mi sono stati regalati. E anche se sono datati (questo è appunto del 2008!), sono convinta che per ciascuno di loro arriverà il momento di prendere vita.

Ho personalizzato i materiali perché il filo di lana moher nero non ce l'avevo, così come un filo metallizzato della Au ver de soie indicato per fare le ali-gonna ma non mi pare che il risultato sia poi così male. Ovviamente, non so ancora che cosa diverrà ma non è un problema.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.