lunedì 27 marzo 2023

Finalmente raduno!

 Il 41° raduno delle crocettine Trivenete finalmente si è tenuto. E stavolta, almeno per me, a km 0, in quanto ci siamo trovate... a casa mia!

Il presente per per le partecipanti è qualcosa di utile, non ricamato, ma che richiama il punto croce:

Il pacchettino di stoffa contiene anche un anello per tenere insieme bustine o farfalline, una farfallina di legno, una piccola golosità e un fagottino di stoffa:

e il fagottino diventa una pratica shopper, sempre utile, ecologica e economica:

Abbiamo fatto anche la consueta lotteria. Io ho preparato una scatoletta che può contenere il necessario per un ricamo con non troppi colori, le forbicine e il relativo trovaforbici ma anche una tavoletta con un segnapunti e vinto da Stella:
Da vicino, forbicine e scatoletta:
Il trovaforbici dedicato all'evento:

Io invece ho estratto il premio preparato da Olga, una borsa portalavoro:

Cibo ce n'era (foto parziale):

Chiacchiere tante:

E tante coccole per me:

Poteva mancare la foto di gruppo?

Ma poi ne abbiamo fatta anche una in trasferta:
Carmen non ci ha potuto raggiungere perché esponeva una piccola parte dei suoi innumerevoli lavori in quel di Villa Cortese, così siamo arrivate fin là.

Una giornata davvero emozionante, era ora di riprendere a stare insieme, perché il web non potrà mai sostituire le emozioni di guardarsi negli occhi e di abbracciarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.