domenica 28 febbraio 2021

Le tappe di febbraio

Stavolta la pubblicazione è tardiva per colpa mia, che non ho avuto tempo per caricare per ordine le foto.

Comunque, mese corto, impegni vari, qualcuna è un po' indietro ma non demorde. E iniziamo con...l'Happy tree di Liliana:

Quello di Adele:

Cris ha ricamato il suo:

Quello di Cesi:

Poi c'è quello di Barbara:


Quello di Manuela:

Quello di Cristina:

Quello di Francesca:
Il mio:
Erica:

e mancano ancora quelli di Anna e di Barbara. Ma ci sono anche le tappe del The four seasons. 

Iniziamo da quella di Francesca:

Quella di Feli:
Di Cesi:
Di Barbara:
Di Anna:

di Liliana:

e la mia:

Spero di non aver dimenticato nessuna, nel caso mi scuso!

Vi aspetto domani per la terza tappa di questi bellissimi SAL.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.