mercoledì 30 settembre 2020

Carrellata finale, ma proprio finale

 Eh, sì, perché almeno il Naturattan (o come cavolo si scrive, dopo nove e passa mesi non l'ho ancora imparato!) è giunto alla sua ultima tappa ed ecco le carrellate finali delle partecipanti.

Stavolta tocca a Barbara inviare la foto per prima:

Ma a ruota Liliana:
Anna (foto presa dal suo blog):

La mia, già vista pochi giorni fa, ovviamente ancora da confezionare:

Passando agli alberi leggendari, al solito Liliana batte tutti:

Barbara:

Erica:

Il mio, decisamente personalizzato:


E infine Feli:

Carmen che non aveva realizzato che oggi è il 30, è arrivata qui:


Mancano all'appello per vari motivi Claudia, Maria Grazia, Anna e Cesi per il Legendary, Erica e Laura per il Naturattan.

Domani, nuova tappa, l'ultima, e tempo per recuperare per tutte! Insieme alla nuova tappa del sal Natalizio, sempre di Parolin!

1 commento:

  1. Hai fatto benissimo a prendere la foto, mi consolo che a fine SAL ho scoperto che Naturattan continuo a scriverlo in modo sbagliato!
    Anna

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.