mercoledì 25 settembre 2019

Ricomincio da capo

Volevo lasciare.
Sia il coro che l'associazione fotografica.
Ma ci sono novità nel primo, cambio della direttrice/maestra per sopraggiunti impegni di quella precedente e stavolta mi piace, più tranquillo, dopo una lunga giornata fuori, ma anche con tanti spunti per migliorare. Non che Gio non me li desse ma il gruppo era diventato caotico.
Alcuni scatti ben riusciti mi hanno fatto tornare la voglia di provare, nonostante il pochissimo tempo. Stavolta alle mie regole: la tecnica è importante, catturare il momento e trasmettere le sensazioni che provo io di più. Quindi "istantanee" meno frettolose e approssimative. La serata di ieri è stata davvero interessante, ho portato a casa diversi spunti e tanta voglia di migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.