venerdì 20 settembre 2019

Cambio!

Manuale.
Via questa:
Avanti questa:
Mancava poco più di un mese al quindicesimo compleanno dell'Altea, arrivata in casa prima del quattordicenne, ma ieri è avvenuto il cambio.
La scorsa settimana avevo sottoscritto l'acquisto della T-Roc e fatto fare il preventivo per vendere la Seat. Lunedì mi aveva telefonato il concessionario ed ero andata a vedere la nuova. Ieri era l'ultimo giorno per perfezionare la cessione della vecchia. Fatto ciò, senza avere ancora notizie della "bianca", ero quasi rassegnata a passare il fine settimana in attesa.
Ma appena messo il piede in casa, ecco la mail coi documenti. Mi sono rivestita, ho ripreso il treno, fatto il passaggio di assicurazione, riorganizzato un accompagnamento in concessionario e all'ora di cena la parcheggiavo in box!
E' solo la mia quarta auto in 34 anni di patente, 32 che ne posseggo una ("ai miei tempi", conseguire la patente non significava avere immediatamente un'auto a disposizione tutta per sé!) ma sono davvero soddisfatta! E non ho nemmeno versato una lacrimuccia per la vecchia, nonostante al suo interno abbia ritrovato un ciuccio del quattordicenne, infilatosi sotto un sedile.

1 commento:

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.