domenica 21 luglio 2019

Pensieri

Hai voglia a dirti che non è male trascorrere le ferie a casa, che si fanno quelle cose che non si ha mai tempo di fare quando lavori o quando vai via.
Sono sempre mestieri. Sfacchinate. Lavoro.
Hai un anno alle spalle e un altro davanti.

2 commenti:

  1. sì, sì, è come ti ho scritto nel mio commento al tuo post "sveglia" di qualche giorno fa. hai ragione. non andare al lavoro non è vacanza. vacanza è andare fuori di casa e svagarsi..... ti sono vicina. l'unica cosa sarebbe fare una notte in albergo in un luogo a due ore da casa, almeno quello, e vivere dei pochi "almeno"....almeno non metto la lavatrice, almeno faccio colazione in albergo con nutella e cornetto, almeno non cucino io oggi, almeno vedo un posto diverso, almeno sento odori diversi e magari mi compro pure due o tre piantine da riportarmi a casa......accontentarsi degli "almeno" che ci sono concessi è la migliore soluzione...io quest'anno non posso andare all'estero, e soffro, perché per me la vacanza è prendere l'aereo e andare all'estero......e ....."almeno" vado in treno in una città piuttosto vicina ma nuova... baci. titty p. da bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me vacanza sarebbe anche solo un paio di quegli "almeno" che hai citato tu, almeno non devo rifarmi il letto perché di notte mi sono quasi strozzata con il lenzuolo, almeno non ho le immondizie da portare fuori.
      Massima comprensione, Titty da Bari, cerca di prendere un qualsiasi mezzo e da Bari vai almeno ad un'ora di strada che non sia per lavoro!
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.