mercoledì 17 aprile 2019

C'è una casetta piccola così...

ma anche c'era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina.
Oppure avevo una casetta piccolina in Canadà...
Quella che amo fin da bambina fa così: "erba di casa mia...."
Di canzoni che richiamano le case ce ne sono tante. Forse la mia è una vera e propria passione, visto che le disegnavo da bambina, con i gerani alle finestre. Ora le ricamo:
Dal libro "Au bord de mer", un nuovo sal ping pong con Annalisa, Francesca, Maria Grazia e me.

6 commenti:

  1. Bello bello il libro da cui hai tratto questo ricamo l'ho anche io e ho già visto qualche schema che vorrei fare... aspetto aggiornamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è davvero bello, ne ho già fatti diversi, di disegni, anche se i mesi sono ancora da confezionare.
      Roberta

      Elimina
  2. L'inizio promette bene, mi piace il rosso di qs casetta. Aspetto impaziente di vedere cosa ne uscirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono molto francesi o anche americani, vedremo che ne salta fuori.
      Roberta

      Elimina
  3. Anche io adoro le casette ricamate,a lanterne,di qualsiasi materiale. Questa è bellissima la immagino su una spiaggia del nord Europa...e la fantasia corre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casette, casette, casette. Occhio all'IMU, però.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.