lunedì 3 dicembre 2018

Le palle

Soprattutto sotto Natale ne girano molte, in tutti i sensi.
Qui crescono, anche se con difficoltà (notare i buchetti tipici di chi ha fatto e poi disfatto e sta rifacendo).
Dopo una settimana di pausa di riflessione, ho ripreso in mano questo ostico ricamo che mi sta creando di nuovo qualche problema, così vado a rilento.
Anche se la tela è sempre più piena:
Intanto sto pensando se farne un cuscino natalizio oppure se farmi fare una cornice su misura. In entrambi i casi, ci sono dubbi e perplessità: i ragazzi non fanno caso troppo ai cuscini che finiscono sistematicamente per terra o vengono usati come armi in adolescenziali lotte di spazi (e i colori chiari sono davvero delicati!) ma anche sulle pareti lo spazio ormai non è sufficiente e da alcuni anni ho adottato la turnazione dei ricami natalizi.



5 commenti:

  1. Opterei per un cuscino per camera tua :)

    RispondiElimina
  2. Un cuscino da mettere sul letto sarebbe molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece oggi ho ordinato la cornice su misura (ma posso sempre cambiare idea).
      E poi sul mio letto ho già altri cuscini, ovviamente ricamati ;)
      Roberta

      Elimina
  3. Io voto per il cuscino!
    Il prox anno vorrei ricamare anch'io qs schema e diventerà sicuramente un cuscino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armati di pazienza perché è davvero tosto.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.