giovedì 8 novembre 2018

L'ultimo arrivato

Se non ne ho perso qualcuno nei cassetti, questo è il 32° strofinaccio ricamato che mi appartiene:
Il quinto con uno schema di Jardin Privé:
Dei 32, alcuni sono vecchi round robin, altri regali o swap ma ciascuno di essi ha una sua storia. E sono tutti in uso, ovviamente a turno!
Questo natalizio appena terminato faceva parte delle sempre infinite e variegate scorte di materiale da ricamo che, inizio a temere, non finiranno mai! Però io proseguo con il mio SSS - Sal Smaltimento Scorte che potrebbe anche essere  Sal Smaltimento Strofinacci....

7 commenti:

  1. Bellissimi Roberta i tuoi strofinacci e anche gli schemi che hai scelto per ricamarli . Anche io ne ho tanti da fare, chissà un giorno .... 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, credo di averne almeno altrettanti da ricamare.
      Roberta

      Elimina
  2. Che belli! mi piacciono tutti e cinque, particolari e simpatici.
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una vera passione per gli strofinacci, non si capisce?
      Roberta

      Elimina
  3. Non saprei quale scegliere mi piacciono molto tutti.
    Vedrai che le tue scorte pian piano verranno smaltite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh, basterebbe (forse) anche smettere di rimpinguarle.
      Roberta

      Elimina
    2. Ti capisco ....mi ero ripromessa di non comprare più ricamabili fino a quando non avessi smaltito un po' le scorte ma non ci sono riuscita

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.