lunedì 12 novembre 2018

Lievi progressi

Mentre due delle tre tra le mie compagne di viaggio lo hanno anche già portato a casa dal corniciaio, io piano piano ho proseguito in questo fine settimana.
Un mese fa, avevo lasciato il lavoro a questo punto:
Stamattina si presenta così:
Non è tantissimo, almeno apparentemente, ma ieri ho trascorso la giornata a riempire tutti i puntini sparsi che erano rimasti vuoti nel grosso Babbo Natale, quello che, di fatto, ha arrestato la regolarità in questo Sal. E recuperare un puntino qua, uno là, ovviamente di colori diversi, trovare mezzi punti non completati, individaure i colori, è un lavoraccio che richiede tanto tempo e tanta concentrazione.
Annalisa mi dice che ce la faccio a terminarlo per Natale 2018, io non ne sono tanto sicura, anche perché non vorrei tralasciare altri lavori sui quali sono stata sicuramente più costante. E siamo già al 12 novembre!

4 commenti:

  1. Questo ricamo è spettacolare ed è tra i miei progetti da fare nel 2019
    Effettivamente non manca tantissimo a Natale, ma può farcela a finirlo in tempo...forza, non mollare!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ricamo ... quanta raffinatezza!
    Con la tua determinazione e i tuoi tanti ricami mi stupisci sempre: sono certa che lo terminerai per il prossimo Natale!
    ... E noi apprezzeremo con piacere la tua opera!

    RispondiElimina
  3. Il ricamo è bellissimo , sono tutte quelle sfumature e cambi di colore che lo rendono tale .
    Dai Roberta che con la tua costanza sicuramente puoi riuscire a finirlo per Natale.

    RispondiElimina
  4. Ci provo! Grazie a tutte per la fiducia e l'incoraggiamento!
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.