venerdì 19 ottobre 2018

Progetti 2019

Tra poco più di due mesi inizia il nuovo anno.
Niente progetti del tipo "voglio dimagrire" o "obiettivo "fidanziamoci" ma bisogna comunque organizzarsi per tempo: scegliere lo schema, acquistarlo, preparare la tela e i filati.
Ovvio, sto parlando del sal Parolin 2019!
Inizialmente, alcuni mesi fa, ero propensa a ricamare "Di cuore in fiore":
Si presta bene ad essere diviso in tappe, non ha tanti colori, si può anche dividere su più tele.
Durante il fine settimana a Mozzo di Crodio, mi aveva favorevolmente colpito anche questo, colorato, piccolo e annuale, "The four seasons":
Però sono ancora fiori colorati e riquadri, per certi versi troppo simile ai "Radiosi e ridenti" e "Raffinati e lucenti" di questo lungo 2018.
Dell'ultimissima collezione mi ha colpito un nuovo albero:
Non poteva che essere "The jofull majesty", che non è imponente come il "Christmas" ma c'ha il suo perché.
A voi che cosa piace di più? E chi mi farebbe compagnia? Potete anche scrivermi a robertaricama@gmail.com




7 commenti:

  1. Caspita sei già avanti ... Io non faccio più proggerti con il ricamo perché poi magicamente vengono interrotti ...quell q che avevo in mente di fare da settembre halloween Natale e altro è stato accantonato per fare un po' di corredino ad un bebè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccolme sarà un SAL insieme ad altre crocettine, bisogna organizzarsi per tempo per schemi, tele e filati.
      In ogni caso, avrai notato che io porto avanti più lavori in simultanea.
      Poi anche io vivo alla giornata.
      Roberta

      Elimina
    2. Infatti sei bravissima io non riesco più di un alla volta

      Elimina
  2. Roby, per quanto mi piaccia l'albero di Natale, come Sal preferirei uno degli altri due. Con precedenza a Di cuore in cuore , secondo posto per The four season, ma giusto per cambiare un poco genere. In ogni modo considerami iscritta, poi se non riuscirò a stare al passo....mi picchierai

    RispondiElimina
  3. Che bei progetti Roberta, non saprei proprio quale consigliarti. Seguirò con piacere i tuoi avanzamenti, una volta che avrai deciso cosa ricamare

    RispondiElimina
  4. ciao Roberta mi piace molto di cuore in cuore ,se decidete di fare quello , parteciperei volentieri a presto carlotta

    RispondiElimina
  5. Sono belli tutti e tre,ma il mio preferito è "The jofull majesty" buona scelta!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.