venerdì 26 ottobre 2018

Meglio pensarci subito

Tanto la cornice bazzicava da mesi e mesi negli armadi, fatta fare insieme all'altra del "gemello". E quindi lunedì mattina ho stirato la tela prima di affrontare indomita la seconda metà della pigna di panni da stirare (fortunatamente più veloce della prima metà demolita domenica mattina) e lunedì sera, armata di colla, nastro adesivo di carta, taglierino e varie ed eventuali ho provveduto, trovandone anche la collocazione accanto all'inverno:
Vediamo se a breve trovo anche l'ispirazione per confezionare qualcuno delle decine di altri ricami finiti in questi anni, magari quelli a tema Hallowin

8 commenti:

  1. Bellissima qs cornice, mette bene in risalto il ricamo, brava mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne ho un sacco così, le trovo a costo quasi irrisorio al mercato settimanale vicino all'ufficio.
      Poi ci penso io ad incorniciarli.
      Roberta

      Elimina
  2. Sono perfette insieme ..
    Ricamerai anche autunno e primavera ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, mi piacciono molto. Ma non so se siano uscite le altre due stagioni (sebbene quella appena ricamata mi ricorda molto i colori autunnali più che estivi).
      Roberta

      Elimina
  3. Bellissima la cornice, è perfetta per wuesto ricamo e insieme stanno proprio bene!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta! Due ricami meravigliosi! E che fortuna poi trovare cornici così belle! Brava!!!
    Un caro saluto!
    Fanila

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.